17/10/08 – Marco Travaglio presenta: “Bavaglio”

17 Ottobre 2008

Marco Travaglio, ospitato da Paolo Berro, presenta “bavaglio”

Con  l’autunno la Fondazione Berro per l’arte e la cultura – ONLUS  riprende la stagione di incontri, presentazioni, mostre, conferenze e feste all’insegna della promozione dell’arte, della cultura e dello spettacolo accessibili a tutti!
Il primo appuntamento nel nuovo ciclo è fissato con Marco Travaglio, che venerdì 17 ottobre presenterà il suo ultimo libro, “Bavaglio“.

Alle ore 21.00, presso la sala convegni dell’hotel ristorante Fior di Castelfranco Veneto (via dei carpani,18) Marco Travaglio parlerà dell’attualità politica più stringente: dalle intercettazioni telefoniche ed ambientali ai rom, dal lodo Alfano all’immunità delle più alte cariche dello Stato, fino alle critiche più recenti sulla qualità della potenza mediatica.

Bavaglio è un instant book (che sarà possibile acquistare e far autografare dall’autore), scritto da Travaglio insieme a Peter Gomez e Marco Lillo, in cui si analizza l’evoluzione dei metodi e dei mezzi utilizzati da sempre per tappare la bocca a cittadini e media per poter avere mano libera in ogni campo, politico ed economico.
… E sapere come stanno le cose lascia sempre i cittadini a bocca aperta.

Passaparola!