02/07/09 – Raul Pantaleo e Tiziano Rossetti: una vela per la pace una vela per Emergency

2 Luglio 2009

invito 2 Luglio Emergency

Giovedi prossimo 2 luglio dalle ore 21, presso lo showroom Lago S.p.A., in via dell’artigianato 21 a Villa del Conte (Pd), Raul Pantaleo e Tiziano Rossetti ci racconteranno il progetto “una vela per la pace una vela per Emergency” , in particolare descriveranno il rapporto tra l’uomo e il mare. Ci faranno conoscere il mondo della vela da una prospettiva diversa da quella della coppa america…

Raul poi ci parlerà della sua esperienza in Sudan e a Bangui, in Africa, dove ha seguito come progettista e capo cantiere la costruzione di 2 ospedali di Emergency da cui ha tratto il libro: “Attenti all’uomo bianco. Emergency in Sudan: diario di cantiere”.

L’evento è aperto a tutti, ci saranno drinks con offerta libera e un banchetto del gruppo Emergency di Padova.

Passaparola!