27/11/09 – convegno: Energia pulita nello Sport, Facciamo vincere i valori!

24 Novembre 2009

sara_simeoni-mosca-1980-s

Comunicare20 Sas, nell’ambito del Progetto di Comunicazione E20GREEN, che ha il suo focus nell’uso dell’energia pulita e nello sviluppo sostenibile, organizza  un Convegno che ha per tema “L’Energia pulita nello Sport, Facciamo vincere i valori”.
Il Convegno si svolgerà il giorno 27 novembre presso l’Hotel Fior, in Via dei Carpani, alle ore 20,45 e avrà come relatori tecnici il Primario di cardiologia dell’Ospedale di Castelfranco, dott. Carlo Cernetti e il responsabile di Medicina sportiva dell’ULSS di Treviso, dott. Patrizio Sarto, già Campione del Mondo di Pattinaggio veloce. Modererà l’incontro la giornalista Sara Salin di Treviso.
Saranno presenti per le Istituzioni, il Sindaco Maria Gomierato, l’Ass. Giancarlo Turioni e il Direttore Generale dell’ULSS 8 Renato Mason.
Paolo Berro, Presidente della Fondazione Berro per l’arte e la cultura onlus completerà il tavolo dei relatori insieme a Nembo Cassano Direttore Generale  di Comunicare20 e Responsabile del Progetto E20GREEN.
Ospite d’onore della serata e testimonial del Progetto E20GREEN, sarà la Campionessa Olimpica e Mondiale di salto in alto, SARA SIMEONI che porterà la sua testimonianza sull’uso dell’energia pulita nello sport.
Sarà presente al Convegno anche un’altra campionessa Olimpica, la trevigiana Dorina Vaccaroni, medaglia d’oro nel fioretto.