14/10/10 – Una sera a teatro con… Enzo

8 Ottobre 2010

Giovedì 14 ottobre alle ore 20.45 presso il Teatro Accademico di Castelfranco, con il Patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Castelfranco Veneto, verrà organizzata una serata dedicata alla proiezione in multivisione delle opere del fotografo Enzo Pasqualetto.

L’Evento è organizzato da Comunicare20 con la collaborazione del Circolo fotografico “El Pavejon”.

Saranno proiettati alcuni dei lavori più significativi realizzati dal 1993 al 2010.

La serata sarà condotta da Simonetta Benetollo e Nembo Cassano, le proiezioni affidate a Renato Vancin e gli interventi di musica live con brani originali saranno realizzati da Enzo Verdelli e Paolo Marconato.

La poetica del raffinato fotografo Pasqualetto può essere riassunta in due sue personalissime affermazioni “….. non faccio fotografie per ricordare, ma per capire, per materializzare ciò che in quel momento sto provando…”, “….. fotografo solo ciò che mi emoziona e considero la fotografia un potente strumento di comunicazione ….”.

L’. Prevedendo la presenza di un pubblico numeroso, gli organizzatori invitano alla massima puntualità.