08/12/09 – LUCA PITTERI & VGE Vocal Project

8 Dicembre 2009

luca-pitteri-gospel-montebellunaDiretto dal M° Pitteri il VGE Vocal Project offre uno spettaolo straordinario, libero da vincoli stilistici, ricco di misurate ma coinvolgenti coreografie, di grande intensità emotiva, energia e forza comunicativa.
Partendo dal gospel e dalla musica black la proposta musicale del VGE Vocal Project ne dilata poi i contenuti espressivi con contaminazioni pop, soul, blues, jazz e fusion, nell’attento uso della vocalità d’assieme, dove le voci si fondono con armonia e precisione, nella ricerca di idee musicali nuove e di emozioni autentiche.

A Montebelluna, presso Palamazzalovo – ore 21.00
Ingresso a pagamento